Uomini e Donne, anticipazioni registrazione oggi: ultime news sul trono Over, Gianmarco e Cristina

Gianmarco tronista a Uomini e Donne

Uomini e Donne continua ad appassionare il pubblico di Canale 5 e oggi pomeriggio, di domenica, come ha riportato l’esperto Lorenzo Pugnaloni verrà registrata una nuova puntata, quella che i telespettatori vedranno in onda tra qualche settimana. Ma cosa succederà nel salotto di Maria De Filippi? E su chi saranno puntati i riflettori? Oltre a Gianmarco Steri, l’unico tronista rimasto seduto sulla poltroncina rossa, ci sono anche dame e cavalieri del trono Over che sono lì, nel programma, per conoscersi e innamorarsi. Ma chi siederà al centro studio per raccontare gli sviluppi della propria storia? Ecco tutte le anticipazioni della registrazione di oggi, domenica 23 marzo.

Ultime notizie sul trono Over di Uomini e Donne

Molto probabilmente nella nuova puntata di Uomini e Donne si tornerà a parlare del trono Over. Nella scorsa registrazione al centro studio sono arrivati Margherita Aiello e Pierpaolo, che si stanno frequentando da diverse settimane. Ma la conoscenza continuerà? Il cavaliere ha spiegato di sentirsi oppresso, quindi i presupposti non sembrano essere dei migliori. Alessio Pili Stella, invece, sta conoscendo ancora Valentina, la nuova dama del parterre e la storia con Luana sembra ormai ‘cosa’ vecchia. Ci saranno sviluppi? E cosa succederà a Sabrina e Giuseppe, che da settimane stanno animando il dating show?

Il chiarimento tra Gianmarco e Cristina

Per quanto riguarda il trono di Gianmarco Steri, invece, nella scorsa puntata Cristina Ferrara aveva abbandonato lo studio e aveva deciso di non parlare con il giovane tronista. Dopo l’esterna con Francesca, dove il barbiere romano ha detto di non volerla perdere, Cristina si è arrabbiata e ha abbandonato il programma, inseguita da Gianmarco. Ci sarà stato un chiarimento in camerino? E cosa sarà successo? Gianmarco non ha mai nascosto di provare una forte attrazione per la ragazza e con lei c’è stato anche un bacio.

+++ AGGIORNAMENTO +++ Come ha riportato Lorenzo Pugnaloni, nella registrazione di Gianmarco ha detto alle sue corteggiatrici che potrebbe non fare nessuna scelta. Cristina non si è presentata in esterna, ha detto che non vuole sentirsi presa in giro. Il tronista si è arrabbiato, le ha chiesto di uscire dallo studio: lei va via in lacrime. Gianmarco non ha portato in esterna né Francesca né Nadia (quest’ultima non era presente in studio) e al momento del ballo ha scelto Francesca.