Uomini e Donne, anticipazioni settimana 17-21 marzo 2025: la sfilata delle dame, ultime news sul trono Over, le esterne e i baci di Gianmarco

Nuova settimana di marzo e solito appuntamento per tantissimi telespettatori di Canale 5 con Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi che da anni sta appassionando il pubblico. Tra storie d’amore, baci inaspettati, sfilate divertenti, gare di ballo e confronti accesi. Dopo aver visto al centro studio Agnese e Diego e Gianmarco portare in esterna Nadia, nonostante qualche dubbio sul suo interesse, nella settimana che va da lunedì 17 a venerdì 21 marzo cosa succederà? Ecco tutte le anticipazioni di Uomini e Donne.
La sfilata delle dame a Uomini e Donne
Molto probabilmente, stando alle anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni la settimana di Uomini e Donne si aprirà con la sfilata delle dame, che sono salite in passerella. A trionfare, ancora una volta, Sabrina, che ha conquistato gli uomini del parterre ed è riuscita a salire in cima al podio. Tra non pochi colpi di scena. Nuovo gavettone per Gemma da parte di Tina? Chissà…

Sabrina e Giuseppe, ultime news su Gemma e Orlando
Ma non finisce certo qui. Nel corso della settimana si tornerà a parlare anche del trono Over di Uomini e Donne. E protagonisti saranno quasi sicuramente Sabrina e Giuseppe. La dama ha spiegato di aver bloccato l’uomo ovunque, di aver deciso di mettere la parola fine a quella conoscenza turbolenta. Il cavaliere, invece, sta conoscendo meglio Marina e Lucia e ha intenzione di andare avanti.
Per quanto riguarda Gemma, la dama di Torino ha portato in esterna Orlando, ma secondo Tina Cipollari il cavaliere non è interessato a lei. Non ci sono stati dei baci e del trasporto fisico neanche l’ombra.
Damiano tra Morena e Gloria
Al centro dello studio anche Damiano, un nuovo cavaliere, che ha frequentato Morena e ora sta conoscendo meglio Gloria. Con quest’ultima c’è stato un bacio e Morena non ha certo preso bene il racconto. Ci sarà un ritorno di fiamma?
Tina e Cosimo in Puglia
Spazio, poi, al trono di Tina Cipollari, la storica opinionista di Uomini e Donne che ha deciso di mettersi in gioco e sta cercando un uomo, a patto che sia benestante. Dopo Parigi, Tina è ‘sbarcata’ in Puglia da Cosimo, a Mesagne. E lei ha conosciuto i genitori del suo corteggiatore, che ora vorrebbe portarla a Madrid, da Bulgari per comprare un orologio.
Il trono di Gianmarco e il bacio con Cristina
Per quanto riguarda il trono di Gianmarco, invece, il tronista ha portato in esterna Cristina, che ha spiegato essere la sua preferita a livello estetico, e Nadia. Con Cristina sono stati in piscina, la complicità non è mancata. E in studio Nadia ha criticato il modo di corteggiare della ragazza. Francesca, dopo il bacio, è rimasta a guardare, poi ha chiesto di parlare con Gianmarco. Lui ha spiegato di non voler rincorrere nessuno e che ha intenzione di conoscere anche le altre ragazze. Nella registrazione dell’11 marzo Gianmarco si è lasciato andare ed è scattato anche il bacio con Cristina.
Uomini e Donne, quindi, continua a regalare emozioni e colpi di scena. E terrà compagnia al pubblico anche in questa settimana di marzo, da lunedì 17 a venerdì 21, sempre su Canale 5.