Uomini e Donne, anticipazioni settimana 7-11 aprile 2025: il ritorno di Vincenzo, ultime news sul trono Over, Gianmarco bacia Nadia

Dopo aver visto al centro studio Giuseppe, che sta continuando a frequentare Rosanna, e Sabrina Zago che sta conoscendo meglio Diego, ora una nuova settimana sta per prendere il via. E l’appuntamento fisso per tantissimi telespettatori di Canale 5 è uno, quello con Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi, ormai da anni, tiene compagnia al pubblico e i protagonisti sono sempre loro: dame e cavalieri del trono Over, ma anche tronisti che cercano l’amore. Cosa succederà nella prossima settimana? Su chi saranno puntati i riflettori? Ecco tutte le anticipazioni di Uomini e Donne da lunedì 7 a venerdì 11 aprile 2025.
Il ritorno di Vincenzo La Scala per Agnese
Stando alle anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni, lunedì 7 aprile andrà in onda la seconda parte della puntata registrata lo scorso 24 marzo. E protagonisti, molto probabilmente, saranno dame e cavalieri del trono Over. Per Agnese De Pasquale arriverà in studio Vincenzo La Scala, ex fiamma di Ilaria Volta: l’uomo, infatti, ha partecipato a Uomini e Donne e ha deciso di lasciare il programma mano nella mano con la dama. Agnese ha accettato l’invito e ha spiegato di sapere già di Vincenzo: lui l’aveva contattata su Instagram.

Damiano lascia Uomini e Donne, ultime news sul trono Over
Damiano Foti, invece, lascerà Uomini e Donne. Il cavaliere, che per un periodo ha frequentato Morena e Gloria, aveva deciso di concentrarsi su Flavia, ma dopo le continue critiche e attacchi ha preferito andare via. Luana, invece, sta continuando a conoscere Giovanni, ex fiamma di Francesca, e ha chiuso il rapporto con Gabriele: non è scattato nulla, se non una bella amicizia. Pierpaolo ha archiviato la frequentazione con Margherita Aiello e ora sta conoscendo Marilù, una nuova dama del parterre femminile. Gemma Galgani sta continuando a uscire con Luciano, ma secondo Tina Cipollari tutto questo non durerà molto.
Gianmarco bacia Nadia: anticipazioni e novità del trono
Per quanto riguarda il trono di Gianmarco Steri, invece, il barbiere romano ed ex corteggiatore di Martina De Ioannon, nella puntata registrata lo scorso 30 marzo ha portato in esterna Nadia Di Diodato e tra i due è scattato il primo bacio. Gianmarco, poi, si è arrabbiato con Francesca Polizzi e Cristina Ferrara, che non hanno avuto reazioni a quell’esterna, che per lui invece è stata importantissima. Il bacio che gli ha lasciato più il segno, come ha detto, è stato proprio quello con Nadia.
A Uomini e Donne non mancheranno, quindi, emozioni, colpi di scena. E sfide di ballo. Tra Giuseppe e Gianni Sperti, infatti, la gara è tutta aperta e in una delle ultime registrazioni a giudicare sono arrivati i professionisti di Amici Umberto, Francesca Tocca e Isobel.
Cosimo e Tina e Madrid
Cosimo e Tina, invece, sono partiti insieme, sono volati a Madrid. E hanno fatto, come si poteva immaginare, shopping sfrenato nei negozi di lusso.
L’appuntamento con Uomini e Donne, quindi, è a partire da lunedì 7 aprile su Canale 5, sempre alle 14.45. Tra abbandoni improvvisi, ritorni e baci.