Uomini e Donne, le anticipazioni oggi 26 settembre: Michele conquista, Martina indecisa
Alessio e Michele stanno iniziando a farsi notare a Uomini e Donne, con i primi passi verso la conoscenza delle loro corteggiatrici. Intanto, la nuova tronista, Martina De Ioannon, ha già mostrato il suo carattere deciso, dichiarando senza mezzi termini di non aver ancora trovato nessuno che le interessi davvero: “Non ho visto il mio tipo”, ha detto davanti a Maria De Filippi. Dall’altra parte, Francesca Sorrentino si è mostrata più aperta, scegliendo di ballare con Simone.
I tronisti Alessio e Michele prendono confidenza
Secondo le anticipazioni della puntata del 26 settembre 2024, vedremo i tronisti proseguire la loro conoscenza con i corteggiatori. Michele Longobardi ha già puntato alcune ragazze, mentre il nuovo tronista Alessio Pecorelli ha iniziato a farsi strada, nonostante sia solo alla sua terza puntata. Rispetto a Martina, Alessio e Michele sembrano molto più propensi a mettersi in gioco e a conoscere nuove persone. Michele, con il suo approccio spontaneo, ha già conquistato il pubblico, mentre Alessio si sta guadagnando spazio con calma, ma in modo costante.
Ida e Mario: come è finita?
La puntata del 26 settembre ci offrirà anche un chiarimento tra Ida Platano e Mario Cusitore. Dopo settimane di silenzi, Ida ha raccontato la verità su come sono andate le cose tra lei e il suo ex corteggiatore. Non è finita nel migliore dei modi: Ida ha rivelato che, durante l’estate, Mario l’ha raggiunta a casa sua, seguito dalla troupe del programma, ma lei non si è presentata. In puntata, Ida ha spiegato che in quel periodo si è concentrata sugli affetti e ha recuperato vecchie amicizie, ringraziando ancora una volta lo staff di Uomini e Donne che considera ormai come una famiglia.
Trono Classico: primi passi per i tronisti
Cosa aspettarsi dalla puntata del 26 settembre? La seconda parte della puntata sarà dedicata al Trono Classico, con i tronisti che cominceranno a guardarsi intorno per capire a chi sono davvero interessati. Una curiosità: Armando Incarnato non sarà presente in puntata, ma vedremo invece il ritorno di Mario Cusitore, che si siederà nuovamente nel parterre maschile.
Trono Over: tutti contro sabrina
Le anticipazioni vedono Sabrina, del Trono Over, al centro di una polemica. Ricordate quando aveva baciato Gianni Sperti? Ebbene, nella prossima puntata verrà duramente attaccata, persino dai tronisti, per aver accettato che un cavaliere non le conceda l’esclusiva, nonostante lei abbia deciso di corteggiare solo lui. Gianni Sperti sarà particolarmente critico, dicendosi deluso dalla mancanza di carattere della donna.
Martina: esterno con Simone e colpi di scena
Infine, ci sarà spazio per nuovi colpi di scena: Martina porterà in esterna Simone, ma pare che alla fine deciderà di eliminarlo, come ha fatto con gli altri corteggiatori. Non resta che aspettare la puntata del 26 settembre per scoprire tutti i dettagli e godersi lo spettacolo, come sempre, su Canale 5 alle 14.45, con Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino pronti a commentare senza peli sulla lingua.