Uomini e Donne oggi 1 novembre non va in onda: ecco perché e quando torna in tv Maria De Filippi

Uomini e Donne oggi non va in onda

Uomini e Donne, il dating show più famoso e seguito di sempre dal pubblico di Canale 5, oggi 1 novembre va in onda? Questa è la domanda dei fan, che stanno cercando di capire se oggi, giorno di Festa, il programma di Maria De Filippi venga trasmesso o meno. Purtroppo no. Anche i tronisti, le dame e i cavalieri del trono Over si fermeranno per Ognissanti, quindi il palinsesto del pomeriggio in casa Mediaset verrà stravolto.

Ma ecco cosa verrà trasmesso e quando tornerà in onda la trasmissione, quella dove tutto (o quasi) ruota attorno all’amore. Tra nuove conoscenze, esterne, baci. Ma anche confronti e…scontri.

Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma e Fabio, le esterne dei tronisti, Gabriele chiude con Ilaria

Uomini e Donne oggi 1 novembre 2024 va in onda?

Il mese di novembre ha preso il via da pochissime ore. E lo ha fatto, come sempre, con il primo giorno cerchiato in rosso sul calendario. Oggi, infatti, è la Festa di tutti i Santi e, di conseguenza, anche i palinsesti televisivi verranno stravolti perché alcuni programmi, proprio come Uomini e Donne e il pomeridiano di Amici, non verranno trasmessi. Si fermeranno.

Al posto di Uomini e Donne oggi alle 14.45 verrà mandata in onda la serie Inga Lindstrom – Coincidenze del destino (seconda parte), poi alle 15.50 sarà la volta di My Home My Destiny II. Alle 16.55, come sempre, l’appuntamento è con Pomeriggio Cinque, tra approfondimento, attualità e gossip.

Quando torna in onda

La prossima puntata di Uomini e Donne, quindi, andrà in onda lunedì 4 novembre. E, stando alle anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni sui social, verrà trasmessa la seconda parte della registrazione dello scorso 15 ottobre. I riflettori saranno puntati su Alessio, il tronista di Santa Marinella che sta conoscendo meglio Amal. E poi sulla sfilata delle dame, con la presenza fissa del dj Tony (ex volto di Temptation Island): a trionfare (ma occhio allo spoiler) sarà Sabrina.

Non ci resta, quindi, che pazientare ancora un po’: goderci questa giornata di festa, il weekend. E poi iniziare la prossima settimana con Uomini e Donne, che è ormai quasi una tradizione per molti telespettatori.