Uomini e Donne ricomincia oggi, anticipazioni 7 gennaio 2025: il ritorno di Pinuccia, ultime news su Claudia e Diego, il trono di Michele

Diego a Uomini e Donne oggi

Dopo le vacanze tutto torna alla normalità. E anche Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi, oggi ritornerà a riempire le case di migliaia e migliaia di italiani dopo settimane di assenza. I telespettatori, fan della trasmissione, possono tirare un sospiro di sollievo perché dalle 14.45 la padrona di casa – con tutti i suoi protagonisti – ritorneranno su Canale 5. Con le loro storie, tra grandi emozioni sì, ma anche colpi di scena e scontri accesi. Cosa succederà nella prima puntata del 2025? Su chi verranno puntati i riflettori? Ecco tutte le anticipazioni di martedì 7 gennaio.

Il ritorno di Pinuccia a Uomini e Donne

Dopo aver visto il bacio inaspettato di Gianmarco, che in camerino ha ‘afferrato’ Martina e l’ha stretta forte a sé e dopo la decisione di Ciro di abbandonare il programma, oggi Uomini e Donne tornerà in onda con la puntata registrata ormai lo scorso 10 dicembre. E protagonista, come ha rivelato Lorenzo Pugnaloni sui social, sarà Pinuccia: l’amatissima dama del trono Over, che in passato si era infatuata di Alessandro, ritornerà nel programma. E lo farà come ospite per presentare la sua nuova canzone. Lei, infatti, si sta dedicando alla musica. Sicuramente non mancheranno i commenti divertenti dell’opinionista Tina, che con Pinuccia non ha mai avuto un rapporto così idilliaco.

Diego e Claudia, ultime news sul trono Over

Protagonisti del trono Over saranno, molto probabilmente, Diego e Claudia. I due, dopo un inizio altalenante, sembravano aver trovato la giusta serenità. Eppure qualcosa non è andata e hanno deciso di interrompere la conoscenza. Nelle prossime puntate il cavaliere lascerà addirittura il programma perché dirà di non essere più a suo agio lì, nel parterre. Ci saranno colpi di scena improvvisi?

Gianmarco lascia il programma, le novità sul trono di Michele

Per quanto riguarda il trono di Francesca, invece, la ragazza ha deciso di far arrivare nuovi corteggiatori, ma Gianmarco non ha preso bene la scelta e ha preferito lasciare (momentaneamente) il programma. Novità (e non poche) anche sul trono di Michele: oggi vedremo le esterne del tronista con Veronica e Amal e l’eliminazione di Mary. Quel giorno della registrazione, però, nessuno sapeva ancora che poi Michele sarebbe stato ‘cacciato’ via dal programma: il tronista è stato scoperto mentre chattava con le sue corteggiatrici e con una ragazza estranea alla trasmissione. Per questo, però, i telespettatori di Canale 5 devono pazientare ancora un po’.

Intanto l’appuntamento con la prima puntata del 2025 di Uomini e Donne è per oggi pomeriggio, a partire – come sempre – dalle 14.45.