US Open: Sinner e Paolini oggi in campo per un posto nei quarti, orari e dove vederli in tv
Agli US Open in corso a New York oggi è il giorno di Sinner e Paolini, a caccia entrambi di un posto nei quarti di finale di Flushing Meadows.
L’azzurro affronterà il numero 14 del seeding Tommy Paul, avversario che ha già sconfitto due volte in carriera e che nella propria sfida di terzo turno ha avuto la meglio sul canadese Gabriel Diallo. Il match tra Sinner e Paul è in programma stanotte (tra il 2 e il 3 settembre) verso le ore 2,30 circa italiane.
La gara si disputerà sul campo Arthur Ashe (seconda sfida in programma dopo il match femminile tra Swiatek e Samsonova). Nella parte alta del tabellone si affrontano oggi Medvedev (5)-Borges, Draper (25)-Machac, De Minaur (10)-Thompson.
US Open: Sinner-Paul, i precedenti
Sinner e Paul si sono affrontati tre volte in carriera, 2-1 le vittorie per l’azzurro. Sinner ha vinto il primo e l’ultimo incontro, rispettivamente nel 2022 a Madrid e nel 2023 in Canada, mentre lo statunitense ha trionfato a Eastbourne (2022).
Questi i quarti della parte bassa del tabellone: Alexander Zverev (4) affronterà Taylor Fritz (12) e il bulgaro Grigor Dimitrov (9) sfiderà lo statunitense Frances Tiafoe (20).
Oggi in campo anche l’italiana Jasmine Paolini, che gioca alle 17 contro la ceca Muchova ed il resto degli ottavi di finale: Swiatek (1)-Samsonova (16), Pegula (6)-Shnaider (18), Haddad Maia (22)-Wozniacki, Paolini (5)-Muchova (26).
La parte bassa del tabellone dei quarti femminili vedrà le seguenti sfide per le semifinali: Badosa (26) – Navarro (13) e Zheng (7) – Sabalenka (2).