US Open: Sinner sfida Medvedev per un posto in semifinale, orario e dove vederla in tv
Oggi si gioca il match tra Sinner e Medvedev valido per le semifinali degli US Open. La gara si disputa intorno alle 2,30 italiane (20,30 in Usa), quindi nella notte tra mercoledì 4 e giovedì 5 settembre.
US Open: 12 i precedenti tra Sinner e Medvedev
A New York, viste le sei ore di differenza di fuso orario, saranno quindi le 20,30 quando comincerà il quarto degli US Open, in cui Sinner proverà a raggiungere le semifinali del torneo del Grande Slam 2024. Sono ben 12 i precedenti complessivi tra i due tennisti in carriera, col conteggio fissato sul 7-5 a favore di Medvedev.
Il vincitore della sfida tra Sinner e Medvedev affronterà in semifinale uno tra il britannico Jack Draper e l’australiano Alex de Minaur.
L’eventuale finale di Sinner agli US Open 2024, invece, sarà contro uno tra Alexander Zverev, Taylor Fritz, Grigor Dimitrov e Frances Tiafoe. Sia Djokovic che Alcaraz, principali rivali di Sinner, sono stati eliminati a sorpresa prima dei quarti di finale degli US Open.
La sfida tra Sinner e Medvedev sarà trasmessa in diretta TV da SuperTennis – canale 64 del digitale terrestre e canale 212 del bouquet Sky – da Sky Sport Tennis (203) e Sky Sport Arena (204), ma anche in streaming per chi ha un abbonamento su SuperTenniX, NOW e SkyGo.