Valentina Persia arriva a Fiumicino: stasera lo show per ‘Notti d’estate’

Valentina Persia a Fiumicino

Le risate questa sera a Fiumicino saranno assicurate. E ridere con Valentina Persia sarà gratis. Sì perché sul litorale romano sta per arrivare la comica e cabarettista romana, che ha debuttato ormai 30 anni fa nella trasmissione televisiva La sai l’ultima? condotta su Canale 5 da Pippo Franco. Da lì non ha mai smesso di far ridere il suo pubblico, tra teatro, show, film e programmi. E questa sera ritornerà sul palco, a partire dalle 21.30, in Darsena a Fiumicino.

Lo show (gratis) di Valentina Persia a Fiumicino

Questa sera, nella notte di San Lorenzo, Valentina Persia sarà a Fiumicino e salirà sul palco con uno spettacolo di cabaret da non perdere. L’ingresso è libero e gratuito, così come accadrà per tutti gli altri eventi.

Il weekend, quello prima di Ferragosto, infatti, terminerà con i Tiromancino, che domani saranno a Fiumicino a partire dalle 21.30, pronti a far cantare a squarciagola il pubblico sulle note delle loro canzoni più famose.

Notte di San Lorenzo a Roma: cosa fare il 10 agosto e dove vedere le stelle

L’estate a Fiumicino, tutti gli eventi in programma

Non solo Valentina Persia e Tiromancino. A Fiumicino, in Darsena, la prossima settimana ricomincerà con la musica, che sarà la protagonista: sul palco, infatti, salirà il rapper italiano LDA, figlio di Gigi D’Alessio che si è fatto conoscere al pubblico partecipando al talent show Amici di Maria De Filippi.

Dal 13 al 15 agosto, poi, i riflettori si sposteranno su Via Torre Clementina. Martedì 13 ci sarà la “Finale regionale dell’85° Concorso Nazionale di Miss Italia, mentre mercoledì 14 ospite sarà Antonio Giuliani con il suo cabaret. La sera di Ferragosto ci saranno i ReQuinn, che proporranno un Tribute Band Queen.

Anche in questo caso tutti gli eventi saranno gratuiti. E con una certezza: le serate di agosto saranno all’insegna della musica e del divertimento con le ‘notti d’estate 2024′ di Fiumicino. Tra ospiti, comici, risate e spettacoli da non perdere.