Valeria Bruni Tedeschi, chi è il fidanzato Sofiane Bennacer: età, carriera, foto
Valeria Bruni Tedeschi, nota attrice e regista, stasera si racconterà senza filtri e a cuore aperto ai microfoni di Belve di Francesca Fagnani. Lo farà rispondendo alle domande incalzati, pungenti e ironiche della giornalista e padrona di casa. E non si nasconderà dietro a nulla: dal rapporto difficile con la sorella Carla Bruni al suo periodo turbolento quando faceva uso di droghe. Poi, però, scaverà a fondo – molto probabilmente – anche nella sua vita privata. Dal rapporto con Louis Garrel all’adozione dei suoi due figli, fino alla storia d’amore con un attore francese molto più giovane di lei.
Dalla storia con Louis Garrel all’adozione dei due figli
Valeria Bruni Tedeschi è molto riservata sulla sua vita privata e sui social, dove pare non avere neppure un profilo, è difficile trovare qualcosa sulla sfera sentimentale. Sappiamo, però, che dal 2007 al 2013 è stata legata al collega e attore Louis Garrel. E i due nel 2009 hanno deciso di adottare Oumy, una bimba senegalese che all’epoca aveva appena 6 mesi. Quando si sono separati, Valeria Bruni Tedeschi – che ha collezionato successi in Italia e soprattutto in Francia dove ha vissuto momenti d’oro – ha deciso di adottare un secondo figlio. Noè, bimbo di 7 mesi di origini vietnamite, è arrivato nella sua vita nel 2014.
Valeria Bruni Tedeschi a Belve: dal rapporto con la sorella alle droghe
L’amore con Sofiane Bennacer
Ora pare che l’attrice e regista Valeria Bruni Tedeschi abbia ritrovato la serenità al fianco di un attore francese molto più giovane di lei. Lui è Sofiane Bennacer e sembra che nel 2022 sia stato accusato di stupro da tre donne. Nonostante questo, però, Valeria ha sempre creduto nella sua innocenza e lo ha difeso.
Il rapporto con la sorella Carla Bruni e la morte del fratello Virginio
Questa sera Valeria Bruni Tedeschi parlerà anche del rapporto con sua sorella Carla Bruni. Dalla scoperta di avere papà diversi alle difficoltà in famiglia. “Ho ferito persone facendo i miei film. Ho immaginato che loro si sarebbero potuti riconoscere, ma nonostante questo per il bisogno di una scena ho superato il dispiacere degli altri” – ha detto la regista. Poi sulla sorella Carla ha spiegato: “La scoperta di avere papà diversi, non lo sapevamo, era tutto molto nascosto, l’ho saputo il giorno dei miei 30 anni. Prima di Carla”.
Carla Bruni, infatti, è nata dall’amore dell’imprenditore torinese Maurizio Remmert (suo padre naturale) e la pianista e attrice Marisa Borini. Il papà di Valeria Bruni Tedeschi, invece, è Alberto Bruni, industriale e compositore. Inoltre, l’attrice ha dovuto fare i conti anche con la morte del fratello Virginio, che nel 2006 è scomparso per complicazioni di AIDS e HIV.