Valmontone: MagicLand è alla ricerca di 150 Zombie, dove candidarsi e requisiti

Valmontone

Il Parco di MagicLand a Valmontone alle porte di Roma aprirà il “mostruoso” casting per ingaggiare fino a 150 volti, tra animatori che intratterranno gli ospiti più piccoli e figuranti che interpreteranno zombie e mostri.

Il parco divertimenti selezionerà dunque i candidati più talentuosi e convincenti che si avventureranno nei terrificanti viali del Parco durante il periodo di Halloween

I casting a Valmontone

Le selezioni si terranno presso il Gran Teatro Alberto Sordi all’interno del parco divertimenti di Valmontone. I candidati convocati avranno l’opportunità di esibirsi davanti a una commissione composta da una giuria, ai selezionati sarà immediatamente proposto un contratto di lavoro per le giornate in calendario.

Come fare domanda per il casting

Clicca qui per compilare il modulo di iscrizione, le domande possono essere presentate fino al 18 Settembre 2024. I candidati prescelti saranno successivamente convocati per i casting che si terranno il 21 e 22 settembre presso il Gran Teatro Alberto Sordi di MagicLand.

Ai casting sarà necessario presentarsi già truccati e in costume horror, pronti per la performance. Qualche idea per il travestimento? Cannibali, sopravvissuti post apocalisse, militari, zombie, clown horror, infermieri, medici psicopatici… insomma tutto quanto possa fare “impressione”.

I numeri di MagicLand

MagicLand con una superficie di 600.000 metri quadrati è il più grande parco divertimenti dell’Italia centromeridionale. Aperto nel 2011, strategicamente posizionato tra Roma e Napoli e direttamente collegato all’autostrada A1 Roma-Napoli, offre al pubblico numerose attrazioni.

  • 39 attrazioni 
  • Cosmo Academy Planetarium,il più grande planetario d’Europa con una cupola di 26 metri, 236 posti e tecnologia di proiezione laser 4k a cupola completa;
  • 2 teatri: Baia con 500 posti, Il Palabaleno con una capacità di 1100 persone, Gran Teatro con 800 posti e Music Hall con 250 posti;
  • 3 ristoranti: Castello, Boccon DiVino e Pizzeria Belvedere;
  • 8 chioschi e 4 bar;
  • 6 negozi;
  • 5.500 posti auto 

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook