Valmontone, grave incidente nella mattinata: 1 morto e 3 feriti, elisoccorso sul posto (FOTO)

Incidente mortale a Valmontone

Gravissimo incidente stradale nella mattinata di oggi sulla Autostrada A1 altezza uscita di Valmontone. Tre veicoli ed un Van sono rimasti coinvolti nel sinistro. Una persona è deceduta ed altre 3 sono rimaste ferite. Sul posto l’elisoccorso, le ambulanze del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale.

L’incidente mortale

Intorno alle 9:55 di questa mattina è avvenuto un gravissimo incidente stradale sull’autostrada A1, all’altezza dell’uscita di Valmontone in direzione di Roma tra 3 veicoli ed un Van. Sul posto sono giunte due squadre dei Vigili del Fuoco (24/A e 16/A). A seguito del terribile schianto è deceduta una persona mentre altre tre sono rimaste ferite. I sanitari del 118 hanno subito prestato soccorso alle 3 persone ferite assieme all’elisoccorso della regione.

Lunghe code, il comunicato del comune

Al fine di prestare soccorso alle vittime del sinistro è stata provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Roma. Sul posto è presente la polizia stradale per gestire la viabilità ed effettuare i rilievi per l’incidente. Sulla pagina Facebook “Città di Valmontone”, è stato inserito il seguente comunicato. “A seguito di un grave incidente stradale avvenuto poco fa sulla A1, altezza Colle Morello, le auto stanno lasciando l’autostrada causando traffico intenso intorno al casello e lungo la via Casilina (e limitrofe). Si prega di prestare la massima attenzione scegliendo, laddove è possibile, percorsi alternativi”.