Valmontone, scatenano la rissa nel bar: calci e spintoni anche ai carabinieri, 3 arresti
Erano nel bar quando hanno iniziato a importunare gli altri clienti. Ubriachi hanno pensato bene di scagliarsi contro di loro, infastidirli e seminare il panico in un bar di Valmontone. Ed è proprio qui che ieri sera i Carabinieri della Locale Stazione, aiutati dai colleghi della Stazione di Colleferro e Labico, sono intervenuti per riportare alla calma i due uomini, un 44enne e un 37enne.
Rissa nel bar a Valmontone
Ma mentre i Carabinieri cercavano di calmare i due e stavano procedendo all’identificazione, nel bar è entrata una terza persona. Che non aveva certo intenzione di fermarsi. Anzi, il contrario. Nel locale è arrivato un 42enne, fratello del 44enne che stava importunando i clienti, e a causa di alcuni dissapori precedenti, mai risolti, ha dato il via a una rissa. Nella quale sono rimasti coinvolti anche i Carabinieri. E via con spintoni e pugni.
Ferito un carabiniere
Nella violenta rissa, avvenuta ieri sera, un Carabiniere è rimasto lievemente ferito. Sul posto, poi, sono arrivati anche i militari di Labico e Colleferro, allertati dalla Centrale Operativa. Uno degli uomini violenti era già noto per fatti analoghi, andava assolutamente bloccato. E bisognava farlo in fretta.
I militari sono riusciti a fermare i tre uomini, li hanno portati prima in caserma e poi all’Ospedale di Colleferro, dove hanno rifiutato le cure dei medici. I tre sono stati arrestati perché gravemente indiziati di rissa, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. I tre sono stati portati nelle loro abitazioni ai domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida prevista questa mattina davanti al Giudice del Tribunale di Velletri. All’esito dell’udienza gli arresti sono stati convalidati e le tre persone sono state rimesse in libertà in attesa del processo.
Per quella serata trascorsa nel bar. Tra violenza, insulti, calci e pugni.