Valmontone, violenta la figlia minorenne: arrestato a Colleferro padre orco
Atti sessuali nei confronti della figlia minorenne. È questa l’accusa che ha portato in carcere un uomo di 56 anni, arrestato dai carabinieri per violenza sessuale avvenuta a Valmontone. I fatti risalgono a più di dieci anni a più di dieci anni fa, quando l’uomo, ora residente in provincia di Caserta, aveva commesso le violenze sessuali sulla figlia.
In carcere per la violenza sessuale sulla figlia
Tutto è iniziato negli anni 2011-2012. Una storia di violenza fatta di palpeggiamenti e atti sessuali nei confronti della ragazzina, quando la famiglia viveva a Valmontone. La vicenda era emersa, per il trauma subito dalla piccola. E ora l’uomo, a distanza di anni, è stato rintracciato a Colleferro dai Carabinieri della Stazione di Gavignano.
Trovato a Colleferro grazie a controlli sul territorio
L’uomo è stato trovato nell’ambito dei servizi di controllo del territorio e di vigilanza ai soggetti ai soggetti
sottoposti alle misure restrittive. Il 56enne, che risultava gravato da ordine di carcerazione per l’espiazione di una pena detentiva di tre anni, è stato arrestato grazie all’ordinanza emessa dall’Autorità
Giudiziaria capitolina. L’accusa è di aver commesso atti sessuali sulla figlia minorenne per due anni. Al termine delle formalità di rito l’uomo è stato condotto nel carcere di Velletri.