Vanessa Incontrada, chi è il marito: età, vita privata e figlio

Rossano Laurini, classe 1970, è un imprenditore nel settore dell’intrattenimento notturno. Vive a Follonica, dove ha diretto locali come il Baluba e il Disco Village. Il suo nome è legato a quello di Vanessa Incontrada dal 2007, quando la loro storia d’amore ha preso forma in un contesto tutt’altro che semplice. Laurini, infatti, all’epoca era sposato con Chiara Palmieri, sorella dell’ex compagno dell’attrice. Una situazione controversa che non ha impedito alla coppia di costruire qualcosa di solido.
Vanessa Incontrada è un’attrice, conduttrice televisiva ed ex modella italo-spagnola, nata il 24 novembre 1978 a Barcellona, Spagna. Attualmente ha 46 anni.

Ha iniziato la sua carriera come modella a 17 anni, trasferendosi a Milano nel 1996. Il debutto televisivo avviene nel 1998 con la conduzione del programma musicale “Super” su Italia 1. Nel 2003 esordisce al cinema nel film “Il cuore altrove” di Pupi Avati. La popolarità cresce ulteriormente dal 2004 al 2010, periodo in cui conduce “Zelig” al fianco di Claudio Bisio. Successivamente, partecipa a diverse fiction televisive di successo, tra cui “Un’altra vita” (2014), “Non dirlo al mio capo” (2016-2018) e “Il capitano Maria” (2018)
Il figlio di Vanessa Incontrada e Rossano Laurini
Nel 2008 nasce Isal, l’unico figlio di Vanessa e Rossano. Il bambino è stato sempre tenuto lontano dai riflettori. Oggi è un adolescente e vive con i genitori a Follonica, in un ambiente protetto e sereno. La maternità è uno degli aspetti più importanti nella vita della conduttrice, che più volte ha parlato del profondo legame con suo figlio.
La crisi del 2022
Dopo 15 anni insieme, nel 2022, Vanessa Incontrada e Rossano Laurini si sono separati. Una crisi seria, come ha raccontato la stessa attrice: “Mi sono chiesta se potessi vivere senza di lui”. Un pensiero condiviso, che ha portato entrambi a riflettere profondamente. Alla fine, la coppia ha scelto di ricominciare, consapevole dei propri limiti e pronta a non commettere più gli stessi errori.