Vanessa Incontrada, la foto pubblicata dal settimanale di Cairo scatena gli haters

Vanessa Incontrada

È polemica social per le nuove foto di Vanessa Incontrada, in spiaggia al mare. Nuovo, il settimanale di gossip edito da Urbano Cairo, ha sbattuto in prima pagina la foto dell’attrice spagnola dove il suo aspetto fisico è molto diverso da quello di qualche tempo fa.
In spiaggia nella sua Follonica: Vanessa Incontrada sfoggia il bikini”.  La foto ha finito per dividere il pubblico del web, tra i soliti haters che hanno affermato che “sarebbe irriconoscibile” e chi, semplicemente, se l’è presa con la rivista affermando che la foto in questione non renda giustizia all’attrice e conduttrice spagnola. Al momento Vanessa Incontrada non ha preso parola sulla vicenda, ma non è la prima volta che l’attrice finisce al centro di polemiche di questo tipo.

I commenti social di molti lettori sono indignati con il settimanale. Alcuni hanno addirittura ipotizzato un effetto “ingrassante” per imbruttire l’immagine della popolare diva televisiva. «A me sembra che le abbiamo messo dei filtri al contrario non sembra lei sembra la Zanicchi… La Incontrada avrà messo qualche chiletto in più ma è una bellissima donna la smettessero con questo sessismo e bullismo da quattro soldi»

Un’altra lettrice commenta: «La bellezza di una donna non è sempre quella fisica…lei vive meglio con lei stessa senza chirurgia plastica e altro, brava sei bella così come sei». Le donne sono le più scatenate e le più solidali con Vanessa Incontrada. «Mangia poco – osserva un’altra utente – pure chi fa ‘sti servizi. Si vede che il cervello non ha gli zuccheri necessari al normale funzionamento».
C’è infine chi osserva, indignata. «Qualsiasi donna che non si sbatta da sola in prima pagina, e che voglia la prima pagina, non merita di stare in prima pagina, chiunque sia, qualsiasi siano le sue fattezze. Che bassezza, che povertà. Che schifo».