Vede i Carabinieri e fugge: inseguimento in via di Malafede

Arrestato ragazzo in via di Malafede

Ha visto i Carabinieri e anziché fermarsi al posto di controllo ha pensato bene di ingranare la marcia e di fuggire. Pensava così di farla franca, di far perdere le proprie tracce, ma si sbagliava. I militari lo hanno seguito e bloccato. Questo è quello che è successo nella tarda serata di ieri, venerdì 24 maggio, in località Vitinia. E’ qui che un ragazzo italiano, classe 2001, è stato arrestato.

Ha tentato la fuga a bordo di un’auto

Il giovane di 23 anni, fermato dai Carabinieri della Stazione Casal Palocco per un controllo in via di Malafede, ha pensato bene di fuggire in un’auto. Ma poco dopo è stato bloccato e arrestato. Non solo. Il 23enne è stato denunciato anche per i reati di guida senza patente e uso di atto falso perché viaggiava con una targa clonata.

Arrestati (anche) due cittadini romeni

Sono stati, invece, i Carabinieri della Stazione di Vitinia ad arrestare due cittadini romeni, sorpresi all’interno di una cabina Acea. Anche loro, proprio come il 23enne, alla vista dei militari hanno tentato la fuga: sono saliti a bordo di un’auto e sono scappati su via di Casal Bernocchi. Dopo un breve inseguimento, però, i Carabinieri li hanno raggiunti e bloccati. I due ‘nascondevano’ anche cavi in rame e arnesi da scasso.