Velletri, rimosso parcheggio ‘fai da te’ in centro, con tanto di sbarra a terra
Restituita alla cittadinanza una porzione di via Lello da Velletri che, a seguito di occupazione abusiva, era stata trasformata in un parcheggio privato. La Polizia Locale, su segnalazione dei residenti, è intervenuta per ripristinare l’ordine e la legalità lungo la strada.
Velletri, rimosso parcheggio ‘fai da te’ in centro, su via Lello da Velletri
L’operazione è stata condotta dagli agenti in collaborazione con gli uffici comunali. I vigili urbani, una volta accertata l’occupazione abusiva, hanno provveduto alla rimozione dei paletti installati illegalmente, liberando la strada e garantendo il libero accesso a tutti i cittadini.
Con tanto di sbarra a terra
“L’occupazione illecita di beni pubblici è un atto inaccettabile che colpisce l’intera comunità” – ha dichiarato il Sindaco di Velletri, Ascanio Cascella – “L’Amministrazione è orgogliosa del lavoro svolto dalla Polizia Locale. Inoltre, ringrazio i cittadini per la collaborazione e la tempestiva segnalazione”.
L’intervento della Polizia Locale rappresenta un segnale forte contro l’occupazione abusiva del suolo pubblico e a tutela del decoro e della vivibilità della città. L’Amministrazione comunale continuerà a monitorare il territorio per prevenire e contrastare simili fenomeni, invitando i cittadini a segnalare tempestivamente eventuali irregolarità.