Velletri, spaccio di hashish e eroina: 6 in arresto tra Aprilia, Anzio, Nettuno e Pomezia
Velletri, un duro colpo allo spaccio di droga è stato inferto dalla Polizia di Stato nell’area sud della Capitale. Nelle prime ore del 13 agosto, gli agenti del Commissariato di Velletri hanno eseguito 6 ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di cittadini marocchini e nigeriani, ritenuti responsabili di un vasto traffico di eroina e hashish.
Velletri, spaccio di hashish e eroina
L’indagine, avviata a febbraio 2023 e conclusasi a gennaio 2024, ha svelato una fitta rete di spacciatori che operava tra Velletri, Aprilia, Anzio, Nettuno e Pomezia. Le indagini, scaturite da un intervento in flagranza di reato, hanno permesso di individuare e arrestare i responsabili di questa attività illecita.
6 uomini in arresto
Per oltre un anno, gli agenti hanno lavorato senza sosta, intercettando le comunicazioni, pedinando gli indagati e raccogliendo prove schiaccianti. L’operazione ha portato al sequestro di oltre un chilo e mezzo di eroina e all’arresto in flagranza di altri due spacciatori. Inoltre, 11 persone sono state segnalate all’Autorità Amministrativa. Un latitante è ancora ricercato.
Un duro colpo al crimine organizzato
Questo importante risultato dimostra ancora una volta l’impegno delle forze dell’ordine nella lotta contro lo spaccio di droga. Un fenomeno che alimenta il crimine organizzato e mette a rischio la salute dei giovani.