Velletri, terribile incidente nella notte: morto un ragazzo, 3 feriti
Terribile incidente nella notte di oggi, 20 dicembre, a Velletri, in via dei Cinque Archi, la strada che porta verso Nettuno. Il sinistro vede un bilancio tragico, con un morto e tre feriti.
L’incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 3. Coinvolta una sola vettura che, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo. Il conducente ha iniziato a sbandare e, alla fine della sua corsa, l’auto si è ribaltata, schiantandosi contro un muro.
Incidente mortale in via Tiburtina, si costituisce il pirata della strada: è un 32enne italiano
Schianto fatale contro il muro
A dare l’allarme un automobilista di passaggio, che ha visto la vettura capovolta, con alcune persone all’interno. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Velletri e una pattuglia della polizia di stato in supporto, oltre a numerose ambulanze e ai vigili del fuoco, che hanno provveduto a estrarre dalle lamiere i giovani rimasti incastrati nell’auto.
Purtroppo, dei quattro occupanti, uno era ormai senza vita. A nulla sono valsi i tentativi di soccorso da parte dei sanitari del 118. Il ragazzo è deceduto sul colpo. Gravi le condizioni dei tre feriti, che sono stati trasportati all’ospedale di Velletri. La vittima è un ragazzo di 24 anni, Diego Pezzimenti.
Strada chiusa per rilievi
Via dei Cinque Archi, anche conosciuta come strada provinciale 87b Velletri, è rimasta chiusa al traffico dall’altezza dei fienili fino all’incrocio con via di Nettuno per circa quattro ore. La strada è stata riaperta intorno alle ore 7:00, al termine dei rilievi, effettuati dai carabinieri della compagnia di Velletri. I militari dovranno ora stabilire le esatte cause e la dinamica dell’incidente.