Verdone chiama Gualtieri: “Nessuna critica alla sua gestione, grande impegno del sindaco per la città”

Verdone

Oggi pomeriggio l’attore romano Carlo Verdone e Roberto Gualtieri si sono sentiti al telefono. Verdone ha chiamato il Sindaco Gualtieri per esprimergli tutta la sua stima e chiarire quanto riportato dal Fatto.

La stima di Verdone per il sindaco

Verdone ha voluto sottolineare e rassicurare il primo cittadino che nel suo colloquio con il quotidiano si era limitato a sottolineare la portata dei problemi atavici che affliggono Roma da moltissimi anni e le responsabilità di quei romani che non rispettano le regole.

L’attore e regista ha ribadito le parole positive per l’impegno profuso da Gualtieri, che aveva gia recentemente espresso pubblicamente. Durante la telefonata, cordiale ed amichevole, Gualtieri si è a sua volta detto consapevole della mole di lavoro necessaria a riportare Roma a un livello adeguato di servizi per i cittadini.

Gualtieri ha poi raccontato a Carlo Verdone gli interventi che sono attualmente in corso per il decoro a partire dalla realizzazione di 120 bagni pubblici che serviranno a superare la condizione di degrado di quelli attuali giustamente denunciata da Verdone nel corso dell’intervista rilasciata a Il Fatto.

Le frasi su Roma

“Non ne posso più, ci penso davvero, due o tre volte a settimana: famme scappà via. Non è un problema solo mio, conosco tanti amici che stanno valutando concretamente di andarsene da Roma”. Queste le parole dell’attore che rappresenta per tutti la “romanità” rilasciate nell’intervista al Fatto e che non erano sicuramente piaciute al sindaco Gualtieri.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook