Via Appia, incidente frontale a Terracina: un morto e 4 feriti, uno è gravissimo

incidente Terracina

Terribile incidente questa sera alle porte di Terracina, in via Appia, all’altezza dei campi di calcetto Royal. Due auto si sono scontrate frontalmente in modo violentissimo, che ha provocato il decesso di un ragazzo.

Incidente mortale sull’Appia, la ricostruzione

L’incidente è avvenuto tra una Fiat Panda e una Fiat Punto. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che la Panda stesse per girare a destra per andare verso i campi di calcetto. La Punto, invece proveniva da Latina. Da una prima ricostruzione ancora tutta da verificare, la Fiat Punto sembrerebbe essere stata in fase di sorpasso e avrebbe preso la Panda di striscio, facendola roteare. La Punto avrebbe poi terminato la sua corsa contro il guardrail.

L’impatto è stato violentissimo. A seguito dello scontro uno dei ragazzi che si trovava a bordo della Punto è morto, mentre l’altro, sempre a bordo della Punto, è rimasto gravemente ferito. Feriti anche gli occupanti della Panda, anche se in maniera meno grave. Si tratta di tre donne, mamme e due figlie minorenni.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Al momento non si conoscono altri particolari sulla tragedia.

Saranno ora le forze dell’ordine a stabilire l’esatta dinamica dell’incidente e a stabilire le responsabilità dell’accaduto.

La vittima

La vittima dell’incidente è Leonardo Mieli, classe 1977. Il ferito grave è invece un uomo del 1970. Entrambi sono di Terracina.

incidente terracina
incidente terracina – www.7colli.it