Via Tiburtina, nascondeva la cocaina nella scatola del cambio: pusher in manette
Un luogo davvero ingegnoso dove nascondere la droga. Un posto dove solo l’intuito degli agenti del Commissariato Porta Pia è riuscito a far uscire fuori la droga: aveva nascosto la cocaina nella scatola del cambio della sua auto. Ma l’ingegnoso nascondiglio non lo ha salvato dall’arresto per spaccio.
In via Tiburtina
Gli investigatori di Porta Pia, infatti, mentre transitavano in Via Tiburtina, hanno fermato un uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, a bordo della sua macchina: il 72enne italiano, agitato e poco collaborativo, è stato trovato in possesso di un sacchetto di plastica contenente 14 involucri di cocaina nascosti nelle mutande ed altri 22 involucri all’interno della scatola del cambio.
A casa
La perquisizione è stata poi estesa all’abitazione, dove sono stati trovati 255 grammi di sostanza stupefacente tra crack e cocaina, nascosti principalmente nel sottofondo apribile con una chiave a T, creata artigianalmente, di un mobile in ferro della camera da letto; la somma di 70 euro in contanti e materiale per il confezionamento delle dosi. Alla fine degli atti di rito, l’uomo è stato arrestato.