Viale Regina Margherita, incidente con lo scooter: addio a Daniele Innocenti

Daniele Innocenti, il bartender morto nell'incidente

Stava percorrendo viale Regina Margherita, quando ha perso il controllo del suo scooter Honda Sh 125, si è schiantato ed morto Daniele Innocenti, il bartender dei vip, a 49 anni. Una notte di sangue in una delle strade con più alto numero di incidenti mortali.

Inutili i tentativi di rianimazione

Nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario, Daniele Innocenti è morto. Pattuglie della polizia locale del II Gruppo Parioli sono intervenute sul posto. Al momento non risultano altri veicoli coinvolti, ma proseguono le indagini da parte degli agenti per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Nessun testimone

La Sala Operativa della Polizia locale non aveva fornito le generalità dell’uomo perché non era stata ancora contattata la famiglia che, fino alle ore 13 di oggi – domenica 1 settembre – non risultava reperibile. Poi la triste notizia: il bartender dei locali più in, un vero fenomeno dei drink è rimasto ucciso. Non ci sarebbero testimoni che hanno assistito allo schianto che, comunque, è stato violentissimo a terra. Danneggiato anche il casco, quindi si desume che il trauma cerebrale è stato fortissimo. Il mezzo è stato sequestrato per le perizie del caso: al vaglio le tante telecamere della zona che potrebbero aver ripreso le immagini salienti dello schianto.