Villaggio Prenestino, la rivolta: furti a raffica in case e negozi
Una serie impressionante di furti in negozio e abitazioni ha fatto scattare l’allarme rosso nella zona del Villaggio Prenestino di Roma. Troppi esercizi commerciali svaligiati e case visitare dai topi d’appartamento ha creato una vera e propria sommossa popolare sul web.
Il post al vetriolo
Non è neanche iniziato il famoso “esodo estivo” per le vacanze e le villeggiature, ma già Villaggio Prenestino è nell’occhio del ciclone. Oltre ai “soliti” furti in appartamento, rileviamo nostro malgrado una vera e propria impennata di furti e rapine a danno anche delle attività commerciali di zona. Nel corso delle ultime ore, purtroppo , sono stati rapinati Gelato Shock e il Barrio, con ingenti danni.
Appello alle forze dell’ordine
La quasi completa assenza delle Forze dell’Ordine lascia il territorio di Villaggio Prenestino alla completa mercé di ogni tipo di criminalità.
Il raduno social
Invitiamo tutti i cittadini e tutti i nostri follower a prestare la massima attenzione ad ogni movimento sospetto di persone, autoveicoli o motoveicoli, segnalando tempestivamente ogni attività potenzialmente criminale o comunque pericolosa oltre che al NUE 112 (rivelatosi comunque a detta di molte persone oltre che inefficiente anche insufficiente) anche ai diretti interessati affinché possano eventualmente provvedere ad aumentare la sicurezza loro e delle loro attività.