Violenza sessuale su una minorenne a Valmontone: chi sono i tre stupratori

Violenza sessuale su una minorenne. In tre avrebbero abusato di una ragazza di 17 anni, nel pieno centro di Valmontone. Con questa accusa, gli agenti del commissariato Colleferro hanno arrestato tre pregiudicati. I tre arrestati sono un iracheno di 28 anni, un marocchino di 20 anni e un italiano di 27 anni.
I tre arrestati hanno precedenti specifici
Tutto è successo nel pomeriggio di mercoledì scorso. La diciassettenne era appena scesa da un treno alla stazione ferroviaria di Valmontone. La ragazza era scesa dal treno proveniente da Roma alle ore 18, i tre bruti l’hanno seguita dalla stazione ferroviaria e intorno le 18.10 è avvenuta la violenza. La violenza sessuale sulla minorenne è avvenuta sotto al portone di casa. Dopo i fatti la giovane vittima ha avuto la forza di denunciare immediatamente i fatti alla Polizia di Stato. Gli agenti si sono attivati davvero in tempi record. In 72 ore sono riusciti a individurare i responsabili. Infatti, ieri gli agenti hanno fermato ed arrestato i presunti colpevoli.

Violenza sessuale sulla minorenne
Sono due immigrati e un italiano di origine siciliana. Tutti gli arrestati sono maggiorenni. Gli indumenti che utilizzavano i tre presunti stupratori nella giornata della violenza sessuale, sono stati sequestrati insieme ai loro telefoni cellulari. I tre, tutti già noti alle Forze dell’Ordine per precedenti specifici, sono accusati di violenza sessuale di gruppo nei confronti della giovane. In particolare, due dei tre arrestati avrebbero violentato la giovane mentre il terzo avrebbe assistito senza partecipare. Ma avrebbe fatto da palo e “incitato” i due durante la violenza sessuale sulla minorenne.