Vita da Carlo 4, a Civitavecchia le riprese della serie tv di Carlo Verdone: ecco quando e dove

Carlo Verdone

Dopo Monteverde, Carlo Verdone ha scelto Civitavecchia, sul litorale romano, per le riprese della quarta stagione della sua amatissima serie tv ‘Vita da Carlo‘, che è ormai un appuntamento fisso per molti telespettatori, che non aspettano altro. Una fiction dove Verdone, regista e attore, interpreta se stesso e lo fa accanto a tantissimi amici e colleghi.

Roma, a Monteverde il set della nuova serie di Verdone ‘Vita da Carlo’: ecco quando

Vita da Carlo 4 a Civitavecchia

Poche settimane fa Carlo Verdone era a Roma per le riprese della quarta stagione. E aveva scelto Monteverde, più precisamente viale delle Mura Gianicolensi, nel tratto tra i numeri civici 96 e 102, e via Francesco Catel, tra i civici 22 e 48. Lì dove il Comune di Roma aveva ordinato divieti di sosta con rimozione forzata per tutta la giornata per dare spazio ai veicoli tecnici della produzione.

Stavolta il set si è spostato a Civitavecchia, dove oggi e domani ci saranno le riprese. Per lo svolgimento, dalle ore 1.00 di oggi e fino a cessate esigenze di domani, martedì 18 febbraio 2025, sarà attivo il divieto di sosta con rimozione forzata in Largo Galli, viale Garibaldi e in via Malta.

Quando esce la quarta stagione

Mentre la terza stagione a novembre scorso è uscita su Paramount+, Carlo Verdone è già al lavoro per il quarto capitolo e i nuovi episodi sono in corso di produzione. Nel cast arriverà anche Sergio Rubini, mentre sono state confermate le presenze di Monica Guerritore, Antonio Bannò, Caterina De Angelis, Filippo Contri, Claudia Potenza, Maria Paiato. Tra le guest star nella quarta stagione anche Francesca Fagnani, Enrico Mentana, lo stilista Renzo Rosso, Giovanni Veronesi, Alvaro Vitali e Vera Gemma.

Ma quando usciranno i nuovi episodi? La quarta stagione è attesa tra la fine del 2025 e gli inizi del 2026. E sicuramente non sarà l’unico lavoro di Carlo Verdone, l’attore e regista che all’Ansa ha dichiarato: “Vorrei fare un film. E’ tanto tempo che sono lontano dalla macchina da presa, ma c’è stato il Covid e il pubblico ha disertato le sale. Insomma, chiudo la tetralogia e torno al cinema. E i fan non aspettano altro.