Vittorio Emanuele, spacca i finestrini della metro: denunciato a piede libero un romeno (FOTO-VIDEO)

Un altro episodio di vandalismo ha scosso la città di Roma, questa volta alla stazione della metropolitana Vittorio Emanuele. Alle 17, un individuo ha spaccato i vetri di uno dei convogli, creando panico tra i presenti. L'intera scena è stata ripresa e diffusa tramite il noto canale social "Welcome to Favelas", che spesso condivide episodi di degrado e criminalità urbana. Le immagini del vandalismo hanno rapidamente fatto il giro del web, attirando l'attenzione di molti. Questo tipo di episodi, oltre a causare danni materiali, crea disagio tra i passeggeri e solleva preoccupazioni sulla sicurezza e il controllo nelle stazioni della metro. Resta da vedere se le autorità prenderanno provvedimenti in risposta a questo episodio e se il responsabile sarà identificato grazie ai video diffusi sui social o alle telecamere di sicurezza presenti nella stazione. Le autorità probabilmente indagheranno sull'episodio per cercare di fermare comportamenti simili e garantire maggiore sicurezza nei trasporti pubblici. metro di Roma

Un altro episodio di vandalismo ha scosso la città di Roma, questa volta alla stazione della metropolitana Vittorio Emanuele. Alle 17 di ieri, un individuo ha spaccato i vetri di uno dei convogli, creando panico tra i presenti. L’intera scena è stata ripresa e diffusa tramite il noto canale social “Welcome to Favelas”, che spesso condivide episodi di degrado e criminalità urbana.

Le immagini hanno fatto il giro del web

Le immagini del vandalismo hanno rapidamente fatto il giro del web, attirando l’attenzione di molti. Questo tipo di episodi, oltre a causare danni materiali, crea disagio tra i passeggeri e solleva preoccupazioni sulla sicurezza e il controllo nelle stazioni della metro. Intanto l’uomo, un cittadino romeno di 38 anni, è stato bloccato dagli agenti del commissariato Viminale e dalle volanti della polizia di stato. Denunciato a piede libero per danneggiamenti.