Wizz Air lancia la carta ‘All you can fly’: come funziona, si potrà viaggiare senza limiti

Wizz Air e la carta

Puoi volare come vuoi e quando vuoi a una tariffa low cost. Questa è l’idea della compagnia ungherese Wizz Air, che ha deciso di mettere a punto e lanciare una membership card da 599 euro: l’iniziativa ‘All you can fly‘, offrirà ai fortunati viaggiatori la possibilità di scegliere su un ampio numero di voli. E di farlo nell’arco di un anno, avendo a disposizione ben 800 destinazioni. Un sogno? No, ora realtà.

Vacanze 2024 al mare, Italia sempre più cara: ecco dove vanno in ferie gli italiani

Come funziona la carta di Wizz Air ‘All you can fly’

Per la prima volta in Europa, quindi, una compagnia aerea ha deciso di presentare questo tipo di carta, con un’offerta niente male. Tutto per incentivare a viaggiare, scoprire il mondo e nuove realtà. E farlo cercando di risparmiare.

Wizz Air, infatti, ha creato un pacchetto, con la carta che costerà 599 euro: a questa cifra bisognerà aggiungere 9,99 euro a tratta. Ma è, in ogni caso, un’opportunità unica per viaggiare senza limiti, in un periodo lungo di 12 mesi.

QUI TUTTE LE INFO

Come fare

Con la carta la compagnia ungherese offrirà ai passeggeri la possibilità di viaggiare senza limiti, ma dalla promozione sono escluse le rotte nazionali italiane. E i viaggiatori potranno portare con loro, incluso nella tariffa, solo una piccola borsa. Niente bagaglio a mano o in stiva. Per poter ‘partecipare’ bisognerà seguire le indicazioni sul sito di Wizz Air: scegliere il piano di abbonamento, registrarsi ed effettuare il pagamento.

Wizz air carta
Wizz air carta – www.7colli.it

La compagnia ha previsto di fornire un totale di 10.000 abbonamenti e ha poi spiegato che il viaggiatore dovrà ricordare che i voli prenotati con All You Can Fly non potranno essere modificati. E si potranno prenotare fino a 3 giorni (72 ore) prima della partenza. L’iscrizione è limitata, almeno per il momento e le prenotazioni saranno disponibili da settembre. Quindi, ancora pochissimi giorni e poi si potrà ‘volare’ senza limiti con un abbonamento vantaggioso.