X Factor 2024, anticipazioni terzo Live stasera 7 novembre: Tananai come ospite, le assegnazioni dei giudici
Dopo l’eliminazione di Pablo Murphy, concorrente della squadra di Paola Iezzi che ha lasciato X Factor nel secondo Live dopo aver perso il ballottaggio contro EL MA, ora è quasi tutto pronto per il terzo live del talent show di Sky. Tra musica, che resta la vera protagonista, giudizi pungenti. E un grande spettacolo in diretta, che è assicurato. Ma ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti di stasera, giovedì 7 novembre.
X Factor 2024, chi è stato eliminato nella seconda puntata live di giovedì 31 ottobre
Tananai a X Factor
Sarà Tananai, cantautore, produttore e artista da record con 31 dischi di platino e 3 dischi d’oro, l’ospite del terzo live di X Factor. Dalla partecipazione a Sanremo Giovani all’album Abissale, certificato triplo disco di platino, fino al ritorno all’Ariston in gara con ‘Tango’, brano con il quale si è classificato al quinto posto. Un successo dopo l’altro per il giovane cantautore, che a marzo 2024 ha pubblicato ‘Veleno’ e che poi per tutta l’estate ci ha fatto ballare e cantare con ‘Storie Brevi’ insieme ad Annalisa. Da poco Tananai ha pubblicato il secondo album in studio, Calmocobra. E ora è pronto per riempire di nuovo i palazzetti con il suo tour. Non prima, però, di aver fatto ‘tappa’ sul palco di X Factor 2024.
Le assegnazioni del terzo live
Tananai a parte, che regalerà al pubblico un grande spettacolo, i riflettori nel terzo live di X Factor saranno tutti puntati sui protagonisti. E sulle assegnazioni date dai giudici. Per la squadra di Manuel Agnelli, Danielle si esibirà sulle note di Salirò di Daniele Silvestri, Mimì canterà I Will Survive, mentre Puncake se la vedrà con Da Ya Think I’m Sexy. Per Jake La Furia, invece, saliranno sul palco Francamente con L’amour Toujours, El Ma con Hung Up, The Foolz con Hot Stuff. Paola Iezzi potrà contare su Lowrah che salirà sul palco con All That She Wants, mentre per Achille Lauro Lorenzo Salvetti si esibirà sulle note di Non succederà più, Les Votives su quelle di You Make me Feel e I Patagarri con Stayin’Alive.
La data della finale a Napoli
Il percorso è ancora lungo, ma molti sono già proiettati a dicembre. Più precisamente al 5 del prossimo mese quando in diretta da Napoli, da Piazza Plebiscito, andrà in onda la finale del talent. E si decreterà il vincitore di questa edizione, che puntata dopo puntata sta facendo show!