X Factor 2024, chi è stato eliminato ieri sera nella seconda puntata live di giovedì 31 ottobre

Giorgia che presenta i live di X Factor 2024

Dopo le selezioni, le audizioni con l’X Pass, un bonus che ha permesso a ciascun giudice di mandare direttamente un concorrente al proprio Bootcamp e gli Home Visit, ora X Factor è entrato nel vivo dei ‘Live‘. La scorsa settimana, infatti, c’è stato il debutto, con la sfida che puntata dopo puntata di fa sempre più intensa. Tra giudizi pungenti, battibecchi ed eliminazioni. Ma cosa è successo nel secondo live di giovedì 31 ottobre? Chi è stato eliminato? Alla conduzione, come sempre, Giorgia, una delle voci più amate della musica italiana che lo scorso giovedì ha sorpreso con il suo look e le sue esibizioni.

Chi è stato eliminato giovedì 31 ottobre a X Factor 2024

La scorsa settimana i Dimensione Brama, della squadra di Paola Iezzi (new entry in giuria), sono stati eliminati. Loro, infatti, sono stati i meni votati nella prima manche e non sono riusciti ad avere la meglio nel ballottaggio: si sono dovuti sfidare e vedersela con Pablo Murphy, anche lui cantante del team di Paola e il meno votato della seconda manche.

Nella seconda puntata Live, quindi, sempre in diretta dal Teatro Repower di Milano, sono arrivati Les Votives, Lorenzo Salvetti e I Patagarri del team di Achille Lauro, Danielle, Mimì e Puncake capitanati da Manuel Agnelli, The Fooolz, Francamente e El Ma della squadra di Jake La Furia e Lowrah e Pablo Murphy di Paola Iezzi. Chi di loro ha dovuto lasciare X Factor nel secondo live di giovedì 31 ottobre?

Pablo Murphy, concorrente della squadra di Paola Iezzi, ha lasciato X Factor nel secondo Live: ha perso il ballottaggio contro EL MA. Il cantautore italo-scozzese ha ringraziato tutti, poi ha mandato un saluto speciale alla sua fidanzata.

Quando ci sarà la finale di X Factor 2024

Ancora qualche settimana di Live prima dello spettacolo della finale. Quest’anno il talent show terminerà per la prima volta in assoluto all’aperto. Dove? Nella suggestiva e magica cornice di Piazza del Plebiscito a Napoli. La data da cerchiare in rosso sul calendario è una: è quella del 5 dicembre, quando verrà decretato il vincitore di X Factor 2024.