Yari Carrisi, chi è il figlio di Al Bano e Romina: età, carriera, chi è la fidanzata, figli, foto e Instagram

Yari Carrisi

Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, oggi ritornerà in tv, sul piccolo schermo. Sì perché lui, che ha seguito le orme dei genitori e oggi è un affermato musicista, ha deciso di raccontarsi di nuovo nel salotto di Verissimo, lì dove più volte ai microfoni di Silvia Toffanin si è messo a nudo. Dalla carriera all’amore.

Dal debutto al successo di Yari Carrisi

Yari Carrisi è nato il 21 aprile del 1973 in Puglia, a Cellino San Marco. Ed è il secondogenito di Al Bano Carrisi e Romina Power. Lui, che ha seguito le orme dei genitori e ha composto e scritto diverse canzoni, ha sempre cercato di stare lontano dal mondo del gossip. Ma, allo stesso tempo, ha avuto modo di collaborare con artisti come Jovanotti e ha partecipato anche a Pechino Express, talent show di successo. Zaino in spalla, infatti, è partito all’insegna dell’avventura e proprio lì, nel 2015, ha conosciuto una donna molto importante, che ha fatto parte della sua vita.

La storia d’amore con Naike Rivelli, chi è la fidanzata

Yari Carrisi è stato per diverso tempo legato a Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti. I due si sono conosciuti durante la partecipazione al talent show Pechino Express. E la loro storia è stata molto passionale, poi però giunta al capolinea. Naike era rimasta incinta di Yari Carrisi, ma purtroppo ha dovuto fare i conti con un aborto spontaneo. Nonostante questo, hanno cercato di tenere viva la relazione, che però è terminata nel 2017.

Yari Carrisi ha sempre viaggiato molto e ha trovato casa anche in India, dove ha avuto modo di dedicarsi allo yoga, alla meditazione, alla sua musica. Dopo la storia con Naike, è stato legato a un’altra giovane donna, Thea Crudi. Ma ora sembrerebbe single e non ha figli.

Foto e Instagram

Yari Carrisi è molto seguito su Instagram e con l’account social @yaricarrisipower vanta oltre 47 mila followers.