Yari Carrisi, chi è la fidanzata: età, figli e vita privata del figlio di Al Bano e Romina

Yari Carrisi, secondogenito di Al Bano e Romina Power, ha deciso di intraprendere la stessa strada dei genitori. E tra l’Italia e l’India ha creato il suo mondo, fatto di tanta musica, che ha scritto e composto, e tanta meditazione. Yari Carrisi ha sempre cercato di lavorare dietro le quinte, ha provato a tutelare la sua privacy, ma quando si nasce sotto i riflettori è difficile. Lui ha partecipato a Pechino Express nel 2015, lì ha conosciuto la sua storica compagna Naike Rivelli, poi più volte è stato ospite nei salotti televisivi. E ora la curiosità è tanta: è fidanzato? Ha dei figli? Il suo cuore batte per qualcuna?
Yari Carrisi ha figli ed è fidanzato?
Yari Carrisi, nato a Cellino San Marco il 21 aprile del 1973, è molto riservato ed è davvero difficile trovare informazioni sulla sua sfera privata. Sappiamo, però, che in passato ha avuto una storia d’amore con Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti che ha conosciuto a Pechino Express nel 2015. Zaino in spalla, alla scoperta di nuove realtà, i due si sono innamorati e stavano anche per diventare genitori. Durante la storia, infatti, Naike è rimasta incinta, poi purtroppo ha avuto un aborto spontaneo. Nonostante questo periodo orribile, i due hanno provato a resistere, ad andare avanti, poi nel 2017 la loro storia d’amore è giunta al capolinea.

Yari Carrisi ha poi avuto una storia d’amore con Thea Crudi, una ragazza più giovane di lui. Lei, canta olistica italo finlandese e maestra di mantra, sembrava la donna perfetta. Insieme si sono esibiti all’Ischia Global Fest e per diverso tempo hanno condiviso le loro passioni. Ora la storia, nata nel 2020, sembra giunta al capolinea. E Yari Carrisi, che non ha figli, sembra single. O ci sarà un colpo di scena e ne parlerà oggi ai microfoni di Silvia Toffanin?