Yulia Bruschi al Grande Fratello, chi è la mamma Daiami: età, lavoro, il rapporto
Yulia Bruschi è una delle concorrenti e protagoniste di questa edizione del Grande Fratello, il reality show di Canale 5 che da anni, ormai, sta appassionando i telespettatori. Dopo aver incontrato l’ormai ex fidanzato e dopo aver deciso di lasciarsi andare alla passione con Giglio, anche lui inquilino della casa più spiata d’Italia, stasera la bella Yulia vivrà un’emozione grandissima. Il motivo? Incontrerà dopo diverse settimane l’adorata mamma Daiami. Ma conosciamola meglio e scopriamo qualcosa di più sul loro rapporto perché Yulia, nel corso delle puntate, ha parlato dei genitori e dell’amore immenso che prova per loro.
Yulia e il rapporto con la mamma Daiami
Yulia Bruschi, classe 1998, è nata a Cuba da papà italiano e mamma cubana. E questa sera sarà proprio Daiami a fare una sorpresa alla figlia, concorrente del Grande Fratello. Yulia, davanti alle telecamere, ha parlato spesso del rapporto con i genitori e ha raccontato qualcosa in più sulla mamma. “Lei è molto morbosa nei miei confronti, ha paura che io soffra, che faccia gli stessi sbagli” – ha spiegato la ragazza, che ora ha ritrovato in Giglio un punto di riferimento.
Yulia ama incondizionatamente la mamma, sa cosa lei prova per la figlia. “Lei ha molta stima di me, ma non secondo me quanto io vorrei. Faccio le cose per renderla orgogliosa, ma lei è molto dura”. Una donna rigida, che stasera sicuramente si lascerà andare alle emozioni. Il papà, invece, per diversi anni non è stato presente nella sua vita. Dopo la separazione dalla moglie, i due avrebbero vissuto un rapporto conflittuale e a risentirne sarebbe stata proprio lei, Yulia.
Yulia e Giglio si lasciano andare
Intanto Yulia si è lasciata finalmente andare e sta conoscendo meglio Giglio. Dopo piccole tensioni, i due si sono scambiati un bacio appassionato e tutte le incomprensioni sembrano essere state superate. Tra affetto e continua vicinanza perché la complicità non si può negare ci sia.