Zelig in tv, anticipazioni seconda puntata: cast comici e ospiti di mercoledì 22 gennaio 2025
Dopo il debutto della scorsa settimana con Zelig che su Canale 5 ha ottenuto 2.920.000 telespettatori con uno share del 19.3%, ora è tutto (quasi) pronto per la seconda puntata dello show comico che vede alla conduzione, ormai, da anni, la coppia formata dagli amici Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Tra risate, leggerezza, momenti di divertimento per staccare la spina dalla quotidianità di sempre e rilassarsi davanti al piccolo schermo. Ma cosa succederà nella prossima puntata? E chi saranno i comici che saliranno sul palco? Ecco tutte le anticipazioni di mercoledì 22 gennaio, con l’appuntamento che è – come sempre – in prima serata su Canale 5, a partire dalle 21.30 circa.
Chi sono i comici della seconda puntata di Zelig 2025
Stando alle anticipazioni, questa sera si alterneranno sul palco del TAM Teatro degli Arcimboldi: Vincenzo Albano, Max Angioni, Francesco Migliazza, Virgigno, Lunanzio, Antonio Ornano, Aurelio Sechi, Dado, Leonardo Manera, Enrico Bertolino, Nikolas Albanese, Raul Cremona, Panpers, Corinna Grandi, Elianto, Oblivion, Senso d’Oppio e Andrea Di Marco. Un connubio tra affermati nomi della risata e nuovi talenti emergenti, che sono scovati in giro per l’Italia dagli ideatori del programma. E cioè Gino&Michele e Giancarlo Bozzo.
Anna Danesi come ospite
Dopo Lazza, il cantante special guest della prima puntata, nel secondo appuntamento di Zelig – come ospite speciale – arriverà Anna Danesi. Lei, capitana della nazionale italiana di pallavolo femminile, salirà sul palco al fianco dei padroni di casa, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.
Come sempre, saranno presenti il corpo di ballo di DanceHaus Hip Hop Department di Susanna Beltrami, formato da 18 ballerini professionisti, e la band The Pax Side of the Moon, composta da 8 musicisti dallo stile originale e irriverente che nel 2018 hanno vinto il contest di Zelig “Fun Cool Music Award”.
Dove vedere le repliche
Tutte le puntate di Zelig si potranno seguire anche in streaming e gratuitamente sul portale Mediaset Infinity, dove poi saranno disponibili per chi vorrà le repliche.