Zoomarine, dal 5 ottobre fino al 3 novembre un mese da brividi con “Halloween for Family”
Torna l’esplosivo Halloween di Zoomarine ma formato famiglia e quindi accessibile per i bambini di ogni età, trasformando il parco in un luogo “mostruosamente” divertente dal 5 ottobre al 3 novembre. Un evento “Halloween for Family” pensato per offrire divertimento a bambini di ogni età e adulti, con un calendario ricco di attività a tema horror, ma sempre adatte ai più piccoli. L’apertura straordinaria il 31 ottobre dalle 14 alle 22 promette un’esperienza ancora più speciale.
Tante novità
Tra le novità ci sono gli Spaventapazzi, personaggi stravaganti che animano lo show con ballerine, clown e spaventapasseri, oltre a spettacoli come Raknofobika, che coinvolge trampolieri, acrobati e ballerine. Per i bambini fino a 14 anni, l’ingresso è gratuito acquistando i biglietti online, e per loro ci sarà anche lo Zombie Camp, un paintball educativo che aiuta i piccoli a superare paure comuni, come quelle del buio e del bullismo.
Percorsi horror
Anche i più grandi potranno mettersi alla prova con percorsi horror come Isteria e Galeone Maledetto, o partecipare allo Zombie Paintball Hunt, un’esperienza adrenalinica in cui i visitatori devono collaborare per sconfiggere gli zombie.
Dal 6 ottobre lo show inclusivo Abracadown
Non mancheranno show educativi con animali a tema, giostre, lo spettacolo dei tuffi della Ciurma Maledetta, il Topo Gigio Show, e nuove performance della compagnia Circo Bianco. Il 6 ottobre, inoltre, lo show inclusivo Abracadown vedrà protagonisti 34 ragazzi con Sindrome di Down, portando un tocco di magia e inclusività al festival.
Tutto questo e molto altro renderà Halloween a Zoomarine un evento indimenticabile per tutta la famiglia.