Zorro su Canale 5, anticipazioni seconda puntata: trama episodi di martedì 14 gennaio
Amore e vendetta – Zorro ha preso il via su Canale 5, in prima visione e in esclusiva. E sta già appassionando i telespettatori, che il 7 gennaio si sono sintonizzati davanti al piccolo schermo per seguire la storia dell’eroe. Zorro, un personaggio amatissimo, che vive una doppia identità: da una parte è un vendicatore mascherato, dall’altra è il privilegiato e ricco figlio di un latifondista. Ma cosa succederà nella prossima puntata che salvo cambiamenti del palinsesto andrà in onda martedì 14 gennaio? Ecco la trama e tutte le anticipazioni per non farsi trovare impreparati.
Cosa è successo nella prima puntata di Zorro su Canale 5
Prima di capire cosa accadrà tra una settimana esatta, ci conviene fare un passo indietro e riavvolgere il nastro per capire cosa è andato in onda nei primissimi episodi. Il protagonista del reboot è Zorro, o è meglio Don Diego de la Vega: lui aristocratico e figlio unico di Don Alejandro de la Vega, il più ricco proprietario terriero della California, si nasconde dietro la maschera. E ha ideato il suo alter ego quando la California Spagnola (1769-1821) è caduta nelle mani di un dittatore.
La serie tv è ambientata nel 1834, quando tutti bramano il controllo della California. A essere presi di mira, in questa lotta, sempre i più deboli. La loro speranza, però, è tutta nella memoria di un eroe millenario, ora reincarnato nel giovane Diego de la Vega. Alias Zorro.
Le anticipazioni dei prossimi episodi
Stando alle anticipazioni, nella seconda puntata in onda martedì 14 gennaio Nah-Lin, che ha attaccato Raimirez, cercherà di mobilitare i suoi uomini per cercare Zorro. Intanto, Lolita lotta, è combattuta tra i suoi sentimenti per Diego. Monasterio, invece, inizierà a dubitare del governatore e nell’ennesimo scontro cercherà di evitare Zorro. Anzi, una rivelazione avvicinerà Diego agli assassini del padre.
Nel sesto e ultimo episodio della serata, il Clan dell’Orso proporrà a Diego di prendere il posto del padre, mentre Lolita è sempre più confusa sui suoi sentimenti.
Quante sono le puntate
La serie, che è stata prodotta da Secuoya Studios e Amazon MGM Studios, è composta da dieci episodi da 52’. Tutte le puntate sono disponibili in replica (e gratuitamente) sul portale Mediaset Infinity.