Zorro su Canale 5, anticipazioni ultima puntata: trama episodi di stasera martedì 21 gennaio 2025
Amore e vendetta – Zorro ha preso il via su Canale 5 ormai da settimane. E la serie tv sta appassionando i telespettatori, tra storie d’amore, vendette, battaglie. Tutto, d’altra parte, ruota attorno a Zorro, un personaggio amatissimo, che vive una doppia identità: da una parte è un vendicatore mascherato, dall’altra è il privilegiato e ricco figlio di un latifondista. Ma cosa succederà nella prossima puntata, l’ultima, che andrà in onda stasera, martedì 21 gennaio? Ecco tutte le anticipazioni.
Cosa è successo nelle puntate precedenti di Zorro su Canale 5
Nelle prime puntate i telespettatori hanno avuto modo di entrare nel vivo della storia. E di conoscere il protagonista, Don Diego de la Vega: lui aristocratico e figlio unico di Don Alejandro de la Vega, il più ricco proprietario terriero della California, si nasconde dietro la maschera. E ha ideato il suo alter ego quando la California Spagnola (1769-1821) è caduta nelle mani di un dittatore. Nella seconda puntata Nah-Lin, che ha attaccato Raimirez, ha cercato di mobilitare i suoi uomini per cercare Zorro. Lolita, invece, non ha saputo cosa fare, combattuta tra i suoi sentimenti per Diego. Monasterio ha iniziato a dubitare del governatore e nell’ennesimo scontro ha cercato di evitare Zorro. Anzi, una rivelazione ha avvicinato Diego agli assassini del padre. Il Clan dell’Orso ha poi proposto a Diego di prendere il posto del padre.
Le anticipazioni dell’ultima puntata
Stando alle anticipazioni, nell’ultima puntata Zorro, minacciato dal popolo di Nah-Lin, cercherà di far evadere dalla prigione e con uno stratagemma ci riuscirà. Ma la fine non sarà come sperava. Mentre Don Diego continuerà a indagare sul ruolo del clan dell’Orso e dell’amico di famiglia Tadeo sulla morte del padre, scoppierà una ‘guerra’ tra i poteri forti di Los Angeles. La compagnia russo-americana ucciderà il Governatore e tutte le colpe ricadranno su Zorro, con Irina che tradirà il direttore. Nah-Lin, invece, capirà che Lolita è il punto debole di Diego e quindi gli chiederà di rinunciare alla maschera o ucciderà la ragazza il giorno delle nozze.
Dove rivedere le repliche
La serie, che è stata prodotta da Secuoya Studios e Amazon MGM Studios, è composta da dieci episodi da 52’. Tutte le puntate sono disponibili in replica (e gratuitamente) sul portale Mediaset Infinity.